Marca
|
Modello
|
BAOTIAN
|
BAOTIAN ECO BIKE 50 4T (139 QMB) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
BAOTIAN
|
BAOTIAN REBEL - ROCKY - TANCO 9/12 50 4T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
BSV
|
BSV DIO GP 50 (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
BSV
|
BSV DIO SP 50 (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
BSV
|
BSV DIO SR 50 (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
BSV
|
BSV DIO ZX 50 2T 1994-> (AF34E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
BSV
|
BSV DIO ZX 50 <-1993 (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
CAGIVA
|
CAGIVA CITY 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
GARELLI
|
GARELLI FLEXI' 50 4T euro 2 (1P139 QMB) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
GARELLI
|
GARELLI TIESSE FOUR 50 4T euro 2 (1P39QMB) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
GARELLI
|
GARELLI VIP 50 4T (139 QMA) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA DIO ZX 50 2T 1994-> (AF34E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA AERO NB 50 2T 1987 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA BALI 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA DIO G 50 2T (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA LEAD 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA MTX (automatico) 50 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA NSC50R 50 ie 4T euro 2 (AF72E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA NSR (automatico) 50 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA PX 50 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA SH 50 2T 1996-> per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA SFX 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA SGX SKY 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA SH 50 2T <-1995 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA DIO SP 50 2T (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA DIO SR 50 2T (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA SHADOW 50 2T (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA SXR 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA VISION 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA VISION 50 ie 4T (AF72E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA VISION MET IN 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA WALLAROO 50 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA X8R X - X8R S 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HONDA
|
HONDA DIO ZX 50 2T <-1993 (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HSC
|
HSC SC 01 L 50 (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HSC
|
HSC SC 01 50 (AF18E) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
HUPPER
|
HUPPER MONTECARLO 30 50 4T (139QMB) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
KYMCO
|
KYMCO CX 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
KYMCO
|
KYMCO DJ X 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
KYMCO
|
KYMCO DJ Y 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
KYMCO
|
KYMCO HEROISM 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
KYMCO
|
KYMCO MXer 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
KYMCO
|
KYMCO SNIPER 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
MALAGUTI
|
MALAGUTI DVD 50 4T (139 QMB) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
OVER
|
OVER B3 50 4T LC (LJ1P38MB) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
PEUGEOT
|
PEUGEOT FOX 50 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
PEUGEOT
|
PEUGEOT SC L METROPOLIS 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
PEUGEOT
|
PEUGEOT RAPIDO 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
PEUGEOT
|
PEUGEOT ST 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
PEUGEOT
|
PEUGEOT SV GEO 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
PEUGEOT
|
PEUGEOT V-CLIC 50 4T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
PGO
|
PGO BIG MAX 50 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
PGO
|
PGO STAR 50 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
SYM
|
SYM DD 50 2T per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
SYM
|
SYM JET BasiX 50 2T euro 2 per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
SYM
|
SYM JET SportX-S - SportX-R 50 2T euro 2 (T5C/1) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|
WT MOTORS
|
WT MOTORS BILBAO 50 4T (PEDA 139QMB) per Multivar e variatore originale - incremento di rigidità rispetto alla molla di serie: +35%
|